Olimpiadi, dichiarazioni di Davide Sangilli

Giovedì, 27 Ottobre 2011

E’ un punto di riferimento per tutti i dirigenti, a disposizione di tutto e tutti ed è sempre con la penna e il foglio in mano. Stiamo parlando di Davide Sangilli segretario dell’Asd Olimpiadi Bisceglie a cui vanno i ringraziamenti per la sua disponibilità, circa l’intervista settimanale.

Sangilli, parla della partita di sabato scorso, persa al “Paladolmen” contro i siciliani del Bagheria:“ I nostri erano molto lenti nel far girare palla anche se per buona parte della gara abbiamo avuto in mano il pallino del gioco. Un'altra cosa, che ho visto in queste 5 gare, è la mancanza di un punto di riferimento avanti cioè un pivot. A conferma della mia tesi posso dire che abbiamo giocato meglio quando il mister Sciacqua ha schierato Antonio Lopopolo, molto bravo a tenere palla così da poter sfruttare gli inserimenti e guadagnare punizioni dal limite. Le due reti che abbiamo subito, sono stati due nostri errori purtroppo si sa che nel mondo del calcio a 5 un errore è fatale ergo dobbiamo essere un pò più attenti, dopo tutto il Bagheria è una squadra ben organizzata ma dello stesso livello nostro, a mio parere”.

Sangilli parla anche della classifica: “Ci vede a 6 punti ma penso che si può migliorare perchè c’è un
gruppo molto compatto come si vede in allenamento e mancano ancora 21 gare al
termine del campionato, dove può succedere di tutto
”.

Sabato prossimo Olimpiadi sarà di scena al “Palabotteghelle” per affrontare la Cadi Reggio VV “Sarà una partita molto difficile perchè loro giocano in casa, e sappiamo a cosa andiamo incontro, infatti parlando con addetti ai lavoro mi hanno risposto in questo modo" Ah sabato andate ha giocare nella tana delle tigri " Finora il Reggio ha pareggiato una sola partita nel derby (sabato scorso) ed ha vinto 4 gare. Una squadra molto prolifica che ha segnato 26 gol in 5 gare, quindi i nostri ragazzi e capitan Sasso devono stare molto concentrati. Sono molto fiducioso” .



Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 612 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica