Menu
Fuente Foggia: vince anche l’Under 21

I ragazzi dell’Under di Miki Grassi battono 4-2 il Giovinazzo.
Ottima prestazione dei ragazzi dell’Under 21 guidati da mister Miki Grassi. Al PalaDaVinci superano 4-2 i pari età del Giovinazzo in una bella partita. Partenza difficile dei Blancos che comunque, dopo aver superato la fase di stallo iniziale, sono stati quasi sempre in vantaggio. Prima per 1-0, poi 2-1 fino al risultato finale di 4-2 che consente alla Fuente Foggia Under 21 di portarsi a 6 punti (in 3 partite), al secondo posto in classifica alle spalle della capolista solitaria Olimpiadi Bisceglie. Ottime prestazioni per gli under già presenti anche nell’impianto di gioco della prima squadra, come gli autori delle quattro reti, Rosario Grilletto, Alberto Laccetti, Francesco Monopoli e William Rampon (nella foto). Il brasiliano ha recuperato da un infortunio dovuto al lungo girovagare per campi poco idonei ad una preparazione di calcio a 5 (per cause che non dipendono dalla società, grave è il problema delle strutture nella città di Foggia), ma a fine partita ha dovuto lasciare il campo a 2 minuti dal termine per via di un nuovo infortunio la cui gravità non è ancora stata stabilita.
Ottimo anche l’inserimento degli juniores all’interno della rosa. Nella giornata di mercoledì sarà la volta della Coppa Italia di categoria, nel derby sentitissimo con i ragazzi della Fovea (l’altra realtà di Foggia iscritta in C1 con la prima squadra), invece domenica prossima ci sarà il turno di riposo in campionato.
FORMAZIONE: Lopriore, Postiglione, Di Gianni, Di Mola, D’Elia, Taggio, Bruno, Marino, Grilletto, Laccetti, Monopoli e William Rampon.
SQUALIFICATO: Gesualdi.
RETI: Grilletto, Laccetti, Monopoli e William Rampon
UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA