Menu
San Rocco Ruvo U21, seconda vittoria consecutiva

I ragazzi di mister Nicola De Venuto, cominciano il loro campionato nel migliore dei modi, totalizzando dopo due gare di campionato, il massimo dei punti disponibili cioè (6 punti), con un totale di (goal fatti 16 e goal subiti 1). Domenica scorsa l’Under 21 dell’A.S.D. SAN ROCCO s’impose in trasferta sul campo (Macchia Giocoli) del ME.CO. POTENZA con il risultato di 10-1, mentre oggi domenica 23 ottobre ha visto di nuovo vittoriosi i “terribili ragazzi” ruvesi, ai danni del MARA CANA’ (Potenza) con il risultato tennistico di 6-0 .
Nella prima gara di campionato (trasferta di ME.CO. POTENZA), il mister Nicola De Venuto, ha voluto con sé tutta la rosa dell’UNDER 21 al completo (18 ragazzi), compreso i sette UNDER della Prima Squadra (Mastrorilli L., Stasi B., Altamura S., ERRAGH A., Dell’olio S., Di Terlizzi S. e Capitan Mazzone V.). Oggi al Palacolombo di Ruvo di Puglia, il mister con il suo Vice Antonio Porcaro, devono fare a meno di molti indisponibili, vedi (Mastrorilli, Altamura, Dell’olio, Di Terlizzi, Erragh, Bernardo e D’agostino) tutti per vari motivi (impegni di lavoro, infortuni e gara ufficiale di Coppa Italia Prima Squadra Serie C1 domani sera ore 21:00).
Nonostante ciò, le new entry di questa Under 21, hanno ben figurato. Ad esempio le buone prestazioni di (Barile F., Volpe L., Rutigliano M. e Sparano V.) di cui tre di loro, oggi sono entrati nei marcatori della gara. Unica nota dolente della partita è segnalato dall’infortunio del nostro centrale difensivo (De Bartolo), che già dopo pochi minuti di gara ha dovuto lasciare il suo posto a un suo compagno per un dolore al ginocchio. In settimana verificheremo la gravità dell’infortunio.
Intanto, l’importante che la squadra faccia gruppo, dentro e fuori dal campo, visto che le new entry quest’anno sono molte. Infine un ringraziamento particolare, và al nostro Unico e solo Capitano Vincenzo Mazzone, capace di dare il suo apporto, malgrado i moltissimi impegni con la Prima Squadra (vedi Campionato C1 e Coppa Italia).
Prossimo impegno per l’A.S.D. SAN ROCCO RUVO, sarà la trasferta a Pignola (Potenza) contro il PROGETTO, domenica 30 ottobre ore 11:00 .
Formazioni:
A.S.D. SAN ROCCO RUVO
1) Stasi B., 3) Bernardo M., 5) Di Terlizzi S., 6) Sparano V., 7) Barile M., 8) Barile F., 9)Erragh A., 10) Mazzone V., 11) Rutigliano M., 12) Spadavecchia F., 13) De Bartolo A., 14)Volpe L. Allenatore N. De Venuto, Vice Allenatore A. Porcaro, Medico V. Pellegrini .
A.S.D. MARA CANA’:
1) Indrieri, 3)Petraglia, 4) Giordano, 5)Avallone, 7)Via, 8)Grosso F., 9)Telesca, 10)Romeo, 11)Gruosso R.
Marcatori: Barile F., Capitan Mazzone V., 2 goal Volpe L. e 2 goal Rutigliano M.
Risultato
Finale: A.S.D. SAN ROCCO RUVO – A.S.D. MARA CANA’ 6-0