Menu
Olimpiadi U21, tra Campionato e Coppa

Domenica 23 ottobre, presso l’impianto del “Paladolmen” di Bisceglie, l’under 21 dell’Asd Olimpiadi Bisceglie, affronterà i pari età dello Sporting Modugno, incontro valevole per la 3° giornata del campionato di categoria girone T. I piccoli bianco-azzurri, guidati da Francesco Tritto, vogliono continuare a vivere questo momento magico, dopo il debutto vincente contro il Real Barletta e la scoppiettante vittoria nel derby contro il Bisceglie calcio a 5, con l’argentino Pato Esposito sugli scudi, autore di un poker. Lo Sporting Modugno, al contrario, è ancora a 0 punti in virtù delle sconfitte contro il Fuente Foggia e il Salinis Margherita di Savoia, avversario che non deve essere sottovalutato. Fischio d’inizio ore 10.00
Mentre, mercoledì 26 ottobre, capitan Francesco Dell’Olio e soci, si recheranno al “Palapoli” di Molfetta, dove affronteranno la compagine locale del Real Molfetta, nel turno preliminare di Coppa Italia di categoria, partita di sola andata, kick-off ore 19.00.
REGOLAMENTO COPPA ITALIA: Al turno preliminare prenderanno parte 144 squadre che disputeranno partita di sola andata, le vincenti del primo turno o turno preliminare, si aggregheranno alle squadre ammesse di diritto al secondo turno, che si disputerà il 16 novembre 2011 (anche in questo caso gara unica).
Che l’avventura abbia inizio.
Foto di Cristina Soldano
Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie