Menu
Fuente Foggia: pronti al derby

La squadra di Miki Grassi pronta al derby contro il Manfredonia. Per il DS ”Blancos” Samele «sarà una partita bellissima»
Nel prossimo turno del campionato di serie B di calcio a 5 il calendario mette di fronte ai Blancos il Manfredonia nel derby di questa categoria. La partita, sentitissima da entrambe le parti, arriva dopo quattro vittorie in altrettanti partite per la compagine del presidente Tiso e si rende carica di insidie per i ragazzi di Miki Grassi. Il tecnico foggiano analizza così il loro inizio in campionato che li vede in posizione deficitaria in classifica. «È una buonissima squadra, il loro inizio di campionato non può che essere bugiardo. Sono fermi a 3 punti ma ne avrebbero dovuto e potuto avere qualcuno in più. Sono troppo pochi rispetto al valore dei ragazzi manfredoniani. Loro hanno confermato un blocco di calcettisti che ha fatto bene nello scorso campionato, dove peraltro si sono ben distinti, cambiando poco».
Ma la partita è sentita anche per il Direttore Sportivo della Fuente Foggia, Sabino Samele, manfredoniano di nascita e con trascorsi nella società biancoceleste. «Sarà sicuramente una bella partita, come d’altronde tutti i derby, verranno in molti anche da Manfredonia per godersi lo spettacolo che le due squadre daranno in campo».
Infine il tecnico Grassi torna sul match della quinta giornata di campionato dando un occhio ai suoi ragazzi: «noi lavoriamo come sempre, andiamo avanti per la nostra strada anche perché fino ad ora i risultati ci hanno dato ragione. Se saremo tranquilli e giocheremo come sappiamo, potremo fare del nostro meglio in campo».
Ancora indisponibile William Rampon, sarà lui l’unico assente del match di sabato al PalaDaVinci, tra le fila dei Blancos. Fischio d’inizio alle ore 16.
UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA