Modugno, arriva il Palestrina

Venerdì, 21 Ottobre 2011

Dopo la vittoria guadagnata a Putignano contro i cugini del CSG, i rossoneri si apprestano ad affrontare tra le mura casalinghe il Palestrina. Fischio d’inizio alle 16.00.

Mister Neri potrà contare su una formazione che cresce giorno dopo giorno sia sul fronte dell’intesa che della tattica. La rosa non dovrebbe subire importanti cambiamenti, sebbene sia ancora incerta la presenza in campo del giovane Ronqui per un lieve infortunio e quella di Aciar. Per il resto i rossoneri sono tutti pronti per scendere in campo. In settimana l’allenamento ha mantenuto un ritmo intenso per ottenere livelli competitivi alti e raggiungere gli obiettivi della società e del gruppo.

Con l’umore giusto e reduci dalla vittoria contro l’Acireale anche gli uomini di mister Mannino. In forma Nilson da Silvia e Geraldo Battistoni, che mostrano sul terreno di gioco grande determinazione e forma fisica, mentre resta ancora in dubbio il rientro di Simon. Il Palestrina ha iniziato un campionato da matricola caratterizzato da una serie di infortuni ma nonostante questo ha continuato ad impegnarsi per affrontare la categoria a testa alta. Un bell’esempio di quanto sia fondamentale in campo e non solo il ruolo della motivazione.

Questo articolo è stato letto 406 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013