Modugno, sconfitta l’Under 21

Domenica, 16 Ottobre 2011

Termina con un’amara sconfitta la seconda giornata di campionato per l’under 21 del Modugno C5.

A Barletta si sono affrontati gli uomini di mister Cristallo e tra errori, arbitraggio maldestro e un pizzico di sfortuna si è rimediato un non felice 4-1.

Il primo tempo inizia con un buon gioco d’attacco da parte dei padroni di casa. Bizzoca, Di Pinto e Acocella costruiscono bene e avanzano verso la porta rossonera. Cercano di intervenire Garcia e Racanicchi che difendono e cercano di spostare il gioco nell’altra metà campo. I padroni di casa appaiono però più incisivi con Bizzoca e Ricco. I rossoneri cercano di rispondere con Colaianni, Di Ciaula, Coviello ma si assiste ad un susseguirsi di pali, traversi e reti sfiorate. Al 12’ è il Barletta che guadagna il primo punto con la rete di Di Pinto. I rossoneri incassano il colpo e cercano di coordinarsi. Giannini tira dritto ma non centra, ci provano anche Garcia, Racanicchi, Colaianni e Tissi. Nessuno però riesce a superare la difesa estrema del numero 12 Vino mentre inizia a salire un po’ di amarezza per l’arbitraggio che non riconosce falli e non gestisce il tempo.

Si torna in campo per la ripresa. Il Modugno cerca di non perdere la concentrazione e avanza con Garcia, Colaianni e Racanicchi che tira ripetutamente ma senza segnare. Scatta intanto il cartellino giallo per Bizzoca e finalmente al 4’ si raggiunge il pareggio con la rete di Colaianni che trasforma in goal il passaggio del capitano. Si riapre dunque la partita ma il Modugno commette degli errori e non riesce ad allungare il vantaggio. Ci riescono invece i padroni di casa con la rete di Acocella (14’) che viene poco dopo ammonito per fallo su Garcia. I rossoneri non rallentano il gioco di attacco ma nonostante i ripetuti tentativi non riscattano il risultato che sul finire del tempo si allunga ancora a vantaggio dei padroni di casa con le reti di Lomuscio e Di Pinto (19’20’).

Questo articolo è stato letto 1696 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica