Menu
Fuente Foggia: pronti per la trasferta a Porto San Giorgio

Mister Grassi: «Sarà una partita da prendere con le dovute cautele»
Tre vittorie in altrettante gare, sedici reti segnate e solo una subita, lettura chiara di tutte le gare finora disputate e gioco frizzante sul parquet. Questa è l’analisi dell’inizio di stagione della Fuente Foggia che si ritrova in testa alla classifica del campionato di serie B a suon di gioco e di risultati. Il mister dei Blancos, Miki Grassi, alza la guardia, però, per la sfida col Porto San Giorgio: «Gli avversari li conosciamo poco, una matricola che è partita bene, sarà una partita da prendere con le dovute cautele».
E per la gara di sabato il tecnico foggiano ha convocato i seguenti giocatori: DE MELO, LOPRIORE, FUMES, ABRAHAM, GRUMICHE, ANDREGTONI, ESE, LACCETTI, GRILLETTO, GESUALDI, MARINO E MONOPOLI.
L’AVVERSARIO: Il Porto San Giorgio è stato co-capolista con la Fuente dopo le prime due partite, per poi perdere la settimana scorsa in casa dello Scarabeo Calcio a 5. Un buon inizio di stagione per i bianco blu di mister Capretti che hanno disputato comunque delle buone gare. Dieci reti segnate e altrettante subite, sei punti fatti che fruttano la quinta posizione in condominio con il Real Dem. Tra i giocatori più rappresentativi spicca il portiere brasiliano Carles Rodrigo e il pivot Danilo Clementi, tre reti in questo scorcio di stagione.
UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA