Menu
Real Molfetta, arriva Gabriel Alves Aimi

Sembra non fermarsi più l’entusiasmo Real Molfetta. A pochi passi dall’inizio del percorso questa realtà, una delle più brillanti nel panorama sportivo biancorosso, ha già tanta soddisfazione da raccontare, con tre vittorie all’attivo su tre ed un potenziale convincente, pronto per affrontare qualsiasi insidia. Un Real che si attrezza, si fortifica, studia passo dopo passo la strategia per esaltarsi, e che lavora su ogni mancanza di oggi per ogni abbondanza di domani.
Ancora prestigio a questo gruppo vincente, con un asso nella manica che rinforza e completa un gruppo ben assortito ormai in ogni suo reparto: si tratta di GABRIEL ALVES AIMI, classe 1988, brasiliano di Porto Alegre. Il centrale difensivo arriverà a Molfetta nella prossima settimana e sarà già disponibile per indossare i suoi nuovi colori.
In passato a Latina (serie B) e di seguito nelle fila del
Napoli Calcio a 5 (serie A1), con un curriculum che vanta una Super Coppa Under
Il Direttore Sportivo Nicolò Abbattista, autore di una squisita campagna stagionale:
- “Gabriel ha deciso di rientrare in Italia per centrare insieme obiettivi importanti ed ha scelto proprio la nostra maglia nonostante le numerose richieste giunte da società di serie A.
E’ da tempo che miravamo ad un buon giocatore del suo ruolo, per completare il comparto puramente difensivo di cui, ad oggi, si faceva esponente l’unico centrale di ruolo. Gabriel è il valore aggiunto che completa al meglio la scacchiera di Mister Ventura.”
E proprio Gabriel non nasconde il suo entusiasmo:
- "Dopo un anno fermo, senza poter giocare per problemi da dimenticare, sono molto contento di aver chiuso l’accordo con questa società e sono molto grato per gli sforzi che hanno reso possibile il mio ritorno in Italia. Spero e mi aspetto da me stesso di essere all’altezza delle aspettative della società. Da parte mia sforzo ed impegno non mancheranno mai. Ho tanta voglia di giocare e fare bene e voglio dare il mio contributo in questa stagione.”
Un forte in bocca al lupo al nuovo membro della famiglia Real.
di Ornella Amato