Sport Five U21, sconfitta con onore di fronte ai pluridecorati Lc Five

Martedì, 11 Ottobre 2011

Esordio con sconfitta per lo SportFive under 21che sul campo del Lc Five Martina costretto a lasciare i tre punti alla corazzata biancoblu diretta da Francesco Castellana.

I ragazzi putignanesi ben guidati dal loro mister Cavenaghi hanno disputato comunque una buona prova di fronte a coloro i quali appena una settimana fa hanno vinto la Supercoppa Italiana con il Kaos Bologna.

Lo Sport Five nei primi minuti sorprende tutti i presenti andando sul doppio vantaggio grazie a due reti su perfetti contropiedi finalizzati da Gigante e Sportelli.

Il Martina non resta a guardare e nel giro di pochi minuti prima accorcia le distanze con Salamida e poi giunge al pari grazie ad una rete di Lisi.I giovani rossoblu compiono qualche piccola incertezza e Solidoro così porta avanti i suoi di una lunghezza.

Castellana in chiusura di primo tempo allunga ulteriormente superando l’incolpevole Pagliarulo che in precedenza aveva più volte salvato la propria porta grazie a degli ottimi interventi.

Nella ripresa nulla de registrare fino a metà tempo quando Dimita realizza il 5-2.

Lo Sport Five tenta una piccola reazione con Giannandrea che conseguentemente all’espulsione dell’estremo difensore Micoli da poco entrato infila il pallone nel set, ma l’ottimo Salamida chiude la pratica e fissa il risultato sul 6-3.

Al cospetto di un Martina rimaneggiato, i Cavenaghi’s boys bensì peccando di esperienza nei momenti cruciali dimostrano di essere cresciuti rispetto alla passata stagione.

Domenica prossima è in programma la seconda giornata e al Pala Five “Massimo Stiroli”c’è l’Effe.Gi. Castellana Grotte.

Ufficio Stampa Promomedia Sport Five

Questo articolo è stato letto 522 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica