Menu
Modugno, voglia di riscatto

Incassata la sconfitta contro il Regalbuto il Modugno si appresta ad affrontare tra le mura casalinghe lo Scafati Santa Maria.
E’ stata una settimana di allenamento e riflessione per i rossoneri che sotto l’attenta guida di mister Neri hanno cercato di recuperare energia e positività. «Siamo rimasti un po’ tutti male per il risultato della prima giornata e per gli errori che abbiamo commesso nel secondo tempo a Regalbuto, anche se tutto sommato abbiamo tenuto bene in campo, spiega il coach Gustavo Neri. Adesso, però, con una settimana di lavoro sodo alle spalle ci prepariamo ad affrontare lo Scafati più sereni e consapevoli delle correzioni da apportare al nostro gioco. Sono fiducioso che sabato la nostra squadra farà una grande partita, dimostrando tutta la grinta di cui è capace»
Sabato potranno scendere in campo solo alcuni degli assenti alla prima a causa di squalifiche ancora in corsa. Mister Neri dovrà fare a meno di Junior e Colaianni, mentre rientrano, accanto a Zanchin e compagni, Diego, Giuseppe Di Ciaula e Leonardo Martins.
Reduce da una bella vittoria lo Scafati Santa Maria di mister Pierrotti. Una vittoria che mette carica ai campani, che affronteranno i padroni di casa con grande grinta. In campo Mattiello, Amirante, Botta, D'Ammora, Zaro, Mele, Fabbrini, Pipolo, Testa, Milucci, Salerno e Fabiano.
Vincere la prima gara aiuta sicuramente in termini di umore, ma il campionato è appena iniziato e il Modugno ha voglia di dimostrare il proprio valore. Appuntamento dunque a sabato alle 16.00 presso il Palasport comunale di Modugno.











