Futsal Giovinazzo: proviamo il bis

Venerdì, 7 Ottobre 2011

Dopo la roboante vittoria conseguita a spese dei cugini del Barletta c 5, il Futsal Giovinazzo affronta la terza giornata di campionato incontrando, ancora in casa, l’Azzurra Paganese.

I campani seppur vero che sono ancora a quota zero in classifica, dopo la sconfitta subita alla prima giornata con il Fuente Foggia, è altrettanto vero che hanno complicato la vita alla capolista Real Molfetta nella seconda giornata.

La difficile attuale posizione di classifica dei prossimi avversari, non può servire a far dormire sogni tranquilli alla squadra di Pino Milella.

Perciò ci si attende dai ragazzi biancoverdi una nuova prova di forza e autorevolezza simile a quella dimostrata sabato scorso.

Nell’ambiente giovinazzese, comunque,la fiducia nei propri mezzi è tornata ad essere quella del periodo pre-campionato; con alcuni uomini come Aisaam Louanda che stanno recuperando la miglior forma dopo alcuni acciacchi fastidiosi.

L’appuntamento con i tifosi, chiamati a sostenere la loro squadra, è fissato per sabato prossimo alle ore 16 presso il Palazzetto dello Sport di viale Aldo Moro.

L’addetto stampa
Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 528 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica