Real Molfetta ci riprova al PalaPoli

Venerdì, 7 Ottobre 2011

Terza tappa della maratona biancorossa; dopo le prime due onerose vittorie dinanzi al pubblico di casa e ai cugini biancoverdi prima, ed in terra campana contro la Paganese poi, è di nuovo tempo di esibirsi tra le mura domestiche dove sabato prossimo i giovani Real Molfetta attendono dall’Abruzzo la Maco L’Aquila.

Prima contro ultima dichiara la mini classifica provvisoria che vede quindi il Real a punteggio pieno, quota 6, affrontare gli ospiti che portano con se il magro bottino di zero vittorie.

Sarà fondamentale per le “aquile biancorosse” continuare a marciare col piede giusto e con la concentrazione che li ha trainati fin qui, ma sarà anche necessario per la Maco L’Aquila iniziare sul serio ad accaparrarsi qualche piccola certezza in un inizio campionato non prolifico.

Mister Ventura sceglie di riconfermare ancora i 12 già in panca dall’esordio ad oggi, a partire da Vitale e Di Bitonto tra i pali, Colangelo (C), Morgenstein, Manfroi, Vera, Pedone, De Melo, Cassanelli, Di Benedetto, Ambrosini e Giancola.

L’appuntamento è per SABATO 8 OTTOBRE 2011, ORE 16:00, PALAPOLI DI MOLFETTA, per vivere insieme REAL MOLFETTA – MACO L’ACQUILA.

Avanti Real!

Arbitreranno l’incontro i Sig.ri Monda e Beneduce della sezione di Nola, ed a cronometrare il Sig. Fiorentino di Molfetta.

Costo del biglietto €3,00.

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 357 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica