Modugno, Ronqui in nazionale

Mercoledì, 5 Ottobre 2011

Campionato appena iniziato e per il Modugno arriva subito la chiamata da parte di mister Albani. Questa volta il tecnico della Nazionale Under 21 convoca tra i suoi il rossonero Rodrigo Ronqui. Dopo Colaianni, dunque, il presidente Zizzari e tutta la società non possono che esprimere soddisfazione e orgoglio. Le convocazioni in nazionale sono un segnale positivo, semplice ma ricco di significato, che conferma il buon lavoro e le buone scelte che il Modugno porta avanti.

Ronqui parteciperà allo stage in programma da domenica 9 a mercoledì 12 ottobre a Norcia (PG). Per gli azzurrini si tratta del primo impegno ufficiale del nuovo anno dopo l’ottima chiusura della scorsa stagione con la Three Nations Cup di Porec (Croazia). Il raduno è previsto per domenica alle 18.30 a Norcia. L’Italia svolgerà due doppie sedute al PalaSalicone nelle giornate di lunedì 10 e martedì 11, prima di chiudere lo stage con un allenamento nella mattinata di mercoledì 12.


Oltre a Rodrigo Ronqui nella lista dei convocati ci sono: Caverzan (Marca Futsal), Cianchetti (Finplanet Fiumicino), Bentini (Sporting Sala Consilina), De Oliveira (Asti Acqua Eva), Failla (Melilli), Gallamini (Kaos Futsal), Loasses (Azzurra Paganese), Mentasti (Canottierilazio Futsal), Milucci (Scafati Santa Maria), Penzo (Franco Gomme Venezia), Rizzo (Acireale), Russo (Napoli Ma.Ma), Schininà (L’Acquedotto), Sordini (Canottierilazio Futsal) e Zannoni (Kaos Futsal). Per i portieri sono stati chiamati: Barbera (Futsal Palestrina), Fichera (Augusta), Guennounna (Reggiana) e Morassi (Futsal Villorba).

Questo articolo è stato letto 780 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica