Menu
Inizia la stagione ufficiale per l’U.21 della Fovea

Anche per i ragazzi del tecnico Gianluca Piscopo da domenica 9 ottobre si comincia a fare sul serio.
E’ notizia di ieri il comunicato della FIGC pugliese che ha stabilito le date ed il calendario delle formazioni U.21 che parteciperanno al campionato nazionale di categoria.
Dopo la preparazione del gruppo agli ordini del tecnico Gianluca Piscopo, tra l’altro punto di forza della squadra maschile impegnata nel campionato regionale di C1, si comincia a fare sul serio dalla settimana prossima con il primo impegno ufficiale della compagine a cui lavorano con impegno anche il preparatore Daniele Pacilli ed i rappresentanti della Società rossonera Alessandro Cupo, Michele Angelilli e Danilo Ingelido. Una formazione dalla quale ci si attende un buon campionato ma sicuramente nuova linfa da poter in un futurio prossimo inserire nel discorso prima squadra. Ricordiamo che Francesco Ventura si avvale già delle prestazioni di Farano, De Mita, Poppa e Giardino giusto per citare chi ha già assaporato il gusto della prima squadra.
Il primo impegno è previsto per domenica 9 ottobre in trasferta contro il Modugno calcio a 5 con inizio alle ore 11. Nel girone T dove è stata inserita l’U21 vi sono anche il Giovinazzo, il Real Molfetta, la Fuente Foggia, lo Sporting Modugno, l’Olimpiadi, il Barletta, il Salinis il Bisceglie ed il calcio a 5 Manfredonia che riposa alla prima giornata.
Siamo certi
che i rossoneri, prescelti a seguito di numerosi stages, faranno la loro bella
figura anche in questa categoria. In bocca al lupo ragazzi!
Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa
Asd Fovea calcio a 5