Menu
Modugno, si parte!

Dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione e della nuova squadra, sabato 1 ottobre prende il via il campionato 2011-12 di serie A2 girone B. Alle 16,00 il Modugno calcio a 5 affronterà il Regalbuto.
È la prima trasferta e sfida della stagione e i rossoneri scenderanno in campo determinati, carichi e con nuovi obiettivi. La preparazione di mister Neri è stata intensa e si è lavorato duramente per tutta la fase pre-campionato, conclusasi con il prestigioso test match col Cagliari.
Per questa prima sfida Neri avrà disposizione De Paula, Rubino, Garcia, Tomadon, Ronqui, Racanicchi, Del Pizzo, Gulizia, Vincenzo Di Ciaula, Zanchin, Junior e Calia. La condizione fisica è molto buona, l’adrenalina alle stelle, la voglia di vincere e cominciare con il piede giusto è tanta.
Debutto anche per i padroni di casa che, proprio come il Modugno, hanno registrato importanti cambiamenti. Quest’anno la guida della squadra è passata al romano Luca Giampaolo. I siciliani hanno detto addio a Martins (tornato al Modugno), Grippi, Sasso e Maia. Ma mister Giampaolo potrà contare su capitan Emer, Santin, Gomes, Dalle Molle, Campagna, Leotta, Messina, Insinga, Milio, Bevacqua, Erba e Naselli, entrambi rientrati dai prestiti.
Esordio interessante per due squadre di tutto rispetto che si prestano ad affrontare questa partita con la dovuta attenzione e concentrazione











