Menu
Anteprima Aiace Conversano – Olimpiadi

Dopo la vittoria di sabato scorso, contro la formazione cosentina del Mirto Calcio a 5, l’Asd Olimpiadi Bisceglie cercherà di confermare quanto di buono fatto nella prima giornata, preparando al meglio la partita contro la Fruttattiva Conversano, valida per la seconda giornata di campionato.
Sulla gara di sabato 1° ottobre, ecco le dichiarazioni di Domenico Monopoli, vice-mister di Olimpiadi ”Troveremo un ambiente caldo e una squadra che vorrà riscattarsi dopo la sonora sconfitta di Reggio Calabria contro Fata Morgana. Tra le loro file, militano gente come Gigi Guglielmi, fondatore della società, ex Azzurri Conversano che ricopre anche l’incarico di allenatore - presidente, ed i due pivot Andrea Rotondo autore di una doppietta sabato scorso e il brasiliano Tres a cui bisogna prestare molta attenzione”.
Da parte nostra, vogliamo confermare quanto di buono fatto contro il Mirto e portare a casa un buon risultato per confermare la nostra imbattibilità. Sono molto contento che si stia creando un ottimo gruppo, elemento fondamentale per affrontare un campionato pieno di insidie”.
Per la gara di domani, mister Sciacqua recupera Leonardo di Leo che ha scontato il turno di squalifica nella gara inaugurale giocata sabato 24 settembre.
La Fruttattiva Conversano è nata nel 2008. Partecipa al campionato di C2 2008/09, arriva ai playoff e viene ripescata in C1. La stagione seguente, arriva ancora ai playoff e viene ripescata in B dove giocherà il primo campionato nazionale della sua storia. Lo scorso anno, la squadra conversanese, si è salvata ai play-out battendo il Martina calcio a 5 ai tempi supplementari, vincendo con un pirotecnico 10-3 e rimontando un passivo di 4 reti (l’andata era terminata per 7-3 per il Martina).
Si gioca al “Palacastellaneta” di Conversano. Fischio d’inizio previsto per le 16. Arbitri dell’incontro i signori Francesco Scarpelli della sezione di Padova e Simone Ghirotto di Rovigo. Cronometrista il signor Michele De Candia della sezione di Molfetta.
La partita fra Fruttattiva Conversano e Olimpiadi Bisceglie potrà essere seguita sul sito www.olimpiadicalcioa5.it sezione live-match a partire dalle 15.30.
Prima
della partita ci sarà un minuto di raccoglimento per ricordare Alfonso Velez
addetto stampa del Kaos Bologna, uno dei pionieri del futsal italiano venuto a
mancare nella giornata di lunedi’
Corrado
Misino
Addetto
stampa Asd Olimpiadi Bisceglie