Menu
Modugno, Neri: “Ora concentrati sul Campionato”

Con la prestigiosa amichevole di Cagliari, terminata 2-1 per i padroni di casa (per il Modugno grande rete di Diego), si chiude la fase preparatoria che prelude al campionato.
«Abbiamo lavorato tantissimo in questa fare precampionato, sostiene coach Neri. La partita con il Cagliari lo ha dimostrato. C’è stato equilibrio fino alla fine, i nostri ragazzi si sono divertiti e io ho potuto testare diversi quintetti. Ho messo in campo contro i padroni di casa – una squadra costruita per vincere il girone – persino un intero quintetto di under 21. Nonostante il risultato, l’amichevole è stata un ottimo allenamento, la nostra squadra sta crescendo tecnicamente e tatticamente».
Ora, lasciati alle spalle i test match, l’obiettivo diventa solo uno: giocare un campionato di vertice, dare il massimo in campo e dimostrare che il Modugno è in grado di vincere puntando sulle sue peculiarità.
«La squadra è in forma sia fisicamente sia psicologicamente, prosegue il mister. Siamo pronti ad iniziare il campionato e sabato prossimo a Regalbuto dimostreremo di che pasta siamo fatti».











