Cappelluti – Olimpiadi. Atto secondo

Martedì, 27 Settembre 2011

L’Asd Olimpiadi Bisceglie, acquista, per la stagione 2011/2012, il pivot Gianluca Cappelluti. Classe 1977, è nato, calcisticamente, nella squadra biscegliese del Don Uva calcio, successivamente milita in parecchie squadre di calcio a 11 quali lo Sporting Ursus Trani, l’Atletico Trani passando dalla 2° categoria sino al campionato di promozione.

Nel 2006 lascia il calcio a 11 dedicandosi al futsal militando tra le file di Hobby Calcetto dove disputa il campionato di serie C e trova come segretario, l’attuale vice-presidente di Olimpiadi Gerry Anellino.

Nel 2009 il passaggio ad Olimpiadi allenata all’epoca da Nico Ventura, con cui si è tolto parecchie soddisfazioni. Infatti Cappelluti, faceva parte del roster che ha disputato la final eight di Genzano e i playoff promozione in A2.

Soddisfazione in casa Olimpiadi per il colpo messo a segno come lo dimostrano le parole del vice-presidente Gerry Anellino “Ritrovare il “BOMBER” in questo fantastico gruppo è per me motivo di grande soddisfazione. Conosco Gianluca da anni e so che questa sarà anche la sua stagione e potrà essere una freccia, nell’arco che ha a disposizione Mister Luciano Sciacqua, per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Inoltre il ragazzo, ha tutte le qualità per far bene e oltre ad esser serio e costante, ha grande spirito di gruppo, dote importantissima nel progetto su cui tanto credo. A lui va il più sincero in bocca al lupo sia da parte mia che da parte di tutta la dirigenza auspicando che sia un anno pieno di soddisfazioni.”

Nel frattempo la squadra si è ritrovata ieri sera, sulle tavole del “Paladolmen”, agli ordini del trio Cosmai-Sciacqua- Monopoli per preparare al meglio la gara di sabato prossimo contro la Fruttattiva Conversano valevole per la 2° giornata di campionato.

Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 1312 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica