Menu
Anteprima Olimpiadi – Mirto

Dopo
5 mesi dall’ultima apparizione contro la Cogianco Genzano, l’Asd Olimpiadi
Bisceglie ricalca il parquet del “Paladolmen” per affrontare la prima giornata
di campionato serie B girone F.
Avversaria di turno, sarà il Mirto di Crosia, squadra cosentina che ha vinto il campionato regionale battendo al fotofinish il Futsal Melito. La squadra biancoazzurra è allenata da Domenico Federico ed è composta per buona parte da giocatori locali. In estate si sono rinforzati grazie all’innesto dell’esperto pivot-bomber Alessandro Ferraro, ex Cosenza, Vibo e Cadi Reggio con cui ha giocato in serie A, dei brasiliani Rafael Giorgio, ex Conversano e Clayton Andrade De Souza dal Rio Preto
Ecco le dichiarazioni di Mister Luciano Sciacqua in vista della partita di domani “Personalmente non ho tantissime informazioni sul Mirto, ma posso dire che essendo una neo-promossa verranno a Bisceglie con l’entusiasmo di giocare una partita storica in quanto è il loro debutto assoluto in un campionato nazionale e vorranno portare a casa qualche punticino fondamentale per raggiungere l’obiettivo prefissato. Da parte nostra, faremo il massimo per vincere e magari giocare bene. E’ fondamentale partire bene, anche perché il girone offre tantissime insidie. Ce la giocheremo e scenderemo in campo con il coltello fra i denti per portare a casa l’intera posta in palio”.
Fischio d’inizio ore 16.00 e nel pre-gara saranno distribuiti assieme al consueto Foglio Biancoazzurro, i calendari del campionato cadetto girone F. Arbitri dell’incontro i signori: Michele Ronca (Rovigo), Manuel Urban (San Donà di Piave), mentre il cronometrista sarà il sig. Luigi Fiorentino della sezione di Molfetta.
Per chi fosse impossibilitato nel venire al “Paladolmen” potrà seguire il live-match a partire dalle 15.30, che ha raggiunto ottimi risultati lo scorso anno. La procedura è sempre la solita: www.olimpiadicalcioa5.it sezione live-match (in alto a destra)
Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a questa squadra, nella speranza che questa stagione sia piena di soddisfazioni.
Corrado Misino
Addetto
stampa Asd Olimpiadi Bisceglie