Olimpiadi non si ferma più: arriva Mauro Caggianelli

Martedì, 20 Settembre 2011
L’A.S.D. Olimpiadi è sempre molto attiva sul mercato e centra un nuovo colpo. Si tratta del laterale Mauro Caggianelli, proveniente dal Real Molfetta.

Biscegliese purosangue, Mauro è cresciuto calcettisticamente con mister Francesco Ventura nel Bisceglie Calcio a 5, militando sia nella squadra juniores che nell’ under 21e avendo come compagni due “acquisti” di Olimpiadi ossia Giuseppe Russo e Antonio Amoruso.

In nerazzurro dal 2006, Caggianelli diventa perno dell’under 21 per quattro stagioni di fila, ottenendo numerosissime soddisfazioni, come la vittoria per ben tre volte consecutive del girone di competenza del campionato di categoria, l’approdo ai quarti di finale dei play-off scudetto di categoria.

La stagione 2008/2009 è indimenticabile per il neo acquisto di Olimpiadi, risultando fra i protagonisti nella vittoria del girone di competenza e contribuendo alla vittoria della Coppa Italia Under 21 a Benevento. E' dotato di un ottimo vizio del goal come dimostrano i 15 goal segnati durante quella annata.

Nell’ultima stagione viene ceduto al Real Molfetta siglando 3 reti in totale, l’ultima contro il Rogliano il 2 aprile 2011.

A Mauro va un caloroso benvenuto nel mondo Olimpiadi nella speranza che possa togliersi diverse soddisfazioni con la nuova maglia.

Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie
Questo articolo è stato letto 661 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica