Lavori in corso in casa Bisceglie C5

Giovedì, 15 Settembre 2011
Sabato c’è il “6° Memorial De Trizio”

Terzo posto per i neroazzurri sabato scorso nel “Memorial Sbiroli” a Putignano. Ieri battuta in amichevole, 5-1, la Fuente Foggia. Sabato 17 altro test importante al PalaDolmen

BISCEGLIE – Continua senza sosta il lavoro del Bisceglie C5 che vede distante ormai solo otto giorni la data dell’esordio in campionato, previsto per venerdì 23 settembre in quel di Montebelluna (Treviso), contro i campioni d’Italia della Marca Futsal. Gli uomini allenati da Leopoldo Capurso stanno seguendo una programmazione dettagliata agli ordini del preparatore atletico Ninì Trentadue, con numerose verifiche sotto forma di mini tornei o amichevoli.

Neroazzurri che sabato scorso si sono recati a Putignano per prender parte al “Memorial Sbiroli” al quale oltre ai padroni di casa ed al Bisceglie hanno partecipato l’LC Five Martina (serie B girone F ndr.) ed il Fasano (serie A2 girone B). Sconfitta ai rigori per Jeffe e compagni contro il Martina dell’ex Claudio Lopopolo. Il gol biscegliese a firma Favero viene pareggiato da Adelmo nel finale di gara. Dal dischetto decisivo l’errore di Marcio che sancisce la vittoria degli uomini di Basile per 6-5. Bisceglie che si aggiudica il gradino più basso del podio superando il Fasano per 1-0. Per la cronaca il memorial se lo è aggiudicato il Putignano, che ha battuto il Fasano 2-0 in semifinale ed il Martina 3-1 in finale.

Ieri altro test contro la Fuente Foggia, impegnata nel campionato di B girone D. Tutti a disposizione gli uomini di Capurso, che ha potuto effettuare le prime vere prove pre Marca Futsal. Il club presieduto da Eugenio Pedone ha superato il roster di mister Grassi per 5-1 dimostrando di essere sempre più in palla e di dover continuare sulle stessa strada anche sabato prossimo (17 settembre), allorquando al PalaDolmen si disputerà il “6° Memorial De Trizio”.

A partire dalle ore 17.00 il PalaDolmen ospiterà il quadrangolare con Bisceglie C5, Sport Five Putignano, Modugno, e Fasano. La gare si svolgeranno con la modalità dei due tempi da dieci minuti effettivi. In caso di parità si batteranno i calci di rigore. L’ingresso è gratuito.


Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente
Questo articolo è stato letto 637 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica