Menu
Effe.gi. Castellana: tra amichevoli di fine anno e progetti per il 2009

Sta per concludersi lo stupendo 2008 dell’ Effe.gi. Calcio a 5 Castellana Grotte, capolista del girone pugliese del campionato regionale di serie C1. E’ stato un anno memorabile quello che sta finendo per la squadra del presidente Franco Galizia, che mai prima d’ora nella sua storia si era trovata in testa al termine del girone di andata nel massimo campionato pugliese. Il merito va ad una squadra che, prima di essere un team con cinque giocatori in campo e sette in panchina, ha saputo cementarsi come gruppo solido fuori e dentro il campo.
Per terminare il 2008 mister Daniel Campagna, oltre alle consuete sedute di allenamento ha fissato, per sabato 3 gennaio, un’amichevole presso il Palasport di Noicattaro contro la formazione di casa, l’Atletico Noicattaro, seconda nel girone B del campionato di serie C2. Di fronte a Rotolo e compagni tanti volti noti per l’Effe.gi. A cominciare dal pivot Michele Saponaro, boa dell’Effe.gi. nella stagione 2004/2005, per continuare con Giuseppe Lovecchio, fino a metà della stagione scorsa componente della rosa castellanese, per finire con Michele Ferretti, altro uomo che ha difeso i colori della squadra del presidente Galizia. Le conoscenze poi si spostano anche fuori dal campo. Sulla panchina del Noicattaro siede infatti Antonio Bellanova, ex dirigente Effe.gi. rimasto in ottimi rapporti con l’ambiente.
Per quanto riguarda la situazione relativa all'infermeria, invece, l’unico indisponibile resta Matteo Ventrella, alle prese con un problema al ginocchio destro per il quale si conoscerà presto l’entità. Nel frattempo la società approfitta per fare i migliori auguri a calciatori, tecnici e a tutto l’ambiente pugliese del calcio a 5 per un 2009 di grandi soddisfazioni.
Ufficio Stampa Effe.gi. C5 Castellana Grotte