San Rocco Ruvo, stagione 2011/12: l’U21 c’è ancora!

Mercoledì, 14 Settembre 2011

Dopo la meravigliosa stagione sportiva passata nello scorso Campionato Nazionale Under 21 (2010-2011), con il raggiungimento storico degli Ottavi di Finale “Scudetto” (Tra le migliori 16 squadre d’ITALIA su 210 squadre partecipanti) per una Società come l’A.S.D. SAN ROCCO RUVO che militava nel Campionato Regionale di Serie C2, siamo lieti di comunicare che anche per quest’anno, l’A.S.D. SAN ROCCO RUVO, parteciperà al Campionato Nazionale Under 21.

Sicuramente l’obbiettivo del Mister Nicola De Venuto (anche per quest’anno al timone della sua Under 21), sarà di valorizzare nuovi talenti, per poi aggregarsi alla Prima Squadra (C1) allenata da Mister Rocco Tedone. Già da questo nuovo Campionato, oltre ai “tre gioiellini” (ERRAGH A., MAZZONE V. e DELL’OLIO S, tutti e tre classe ’90), sono entrati a far parte della Prima Squadra anche ALTAMURA S.(classe 90 Universale) e STASI B.(classe 92 Portiere) che lo scorso campionato hanno ben figurato nell’UNDER 21.

A loro, si aggiunge anche un nuovo acquisto “DI TERLIZZI S.” classe 90, prelevato dalla TALOS RUVO “Serie C2” con la formula del prestito. Il mister Nicola De Venuto , infine, dichiara: ripetere il cammino dell’anno scorso sarà molto difficile, ma tentare non ci costa niente, considerando che quest’anno la Rosa della squadra sarà più competitiva. Gli UNDER, che militano in Prima Squadra, sono ben 7: (ERRAGH A., DELL’OLIO S., ALTAMURA S., STASI B., DI TERLIZZI S., la saracinesca MASTRORILLI L. e naturalmente il Capitano VINCENZO MAZZONE), a loro si aggiungono i nuovi innesti che sono stati selezionati nei vari stage estivi.

La preparazione avrà inizio Venerdì 16 settembre ore 20:30 e terminerà Lunedì 03 ottobre presso il centro sportivo Derby Country di Ruvo di Puglia. Avrà una durata di 12 giorni consecutivi con riposi infrasettimanali dei giorni (sabato e domenica) . In attesa dell’inizio del Campionato auguro a tutti i miei ragazzi una buona preparazione……………………..

Questo articolo è stato letto 1971 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica