Bisceglie C5; oggi al “Memorial Sbiroli”, domani all’expo calcio di Firenze

Sabato, 10 Settembre 2011
Oggi pomeriggio test importante nel tradizionale quadrangolare di Putignano. Domenica a Firenze riunione per presidenti, allenatori, capitani ed addetti stampa

BISCEGLIE – Week end intenso quello che si prospetta per i protagonisti del Bisceglie C5. Oggi pomeriggio la truppa guidata dal tecnico Leopoldo Capurso si reca a Putignano per prender parte al tradizionale “Memorial Sbiroli”, quadrangolare che ogni anno ricorda il grande presidente dello Sport Five, scomparso prematuramente lasciando un grande vuoto nel mondo del futsal e non solo. Oltre ai padroni di casa del Promomedia Putignano ed al Bisceglie vi sarà l’LC Five Martina ed il Ferramati Fasano. Grande l’attesa per vedere alla prova il nuovo roster neroazzurro al cospetto di quintetti agguerriti e pronti a far bene nelle rispettive categorie. Il quadrangolare si svolgerà con gare da venti minuti effettivi (dieci minuti per tempo con riposo di tre minuti).

Domenica invece si parte per Firenze, più precisamente presso la Fortezza da Basso, dove nell’ambito della Fiera espositiva Calcio Expo si terranno le seguenti riunioni: presidenti serie A e A2 (per il Bisceglie Alfonso Russo ed Eugenio Pedone), confronto arbitri, allenatori e capitani delle formazioni di serie A, A2, B e A femminile (per il Bisceglie Leopoldo Capurso e Jeffe), addetti stampa delle società di serie A, A2 e A femminile (per il Bisceglie Gianluca Valente). Un momento importante che precede l’’inizio dei campionati e porta ad un sano confronto costruttivo con la divisione calcio a cinque nelle sue varie componenti.

Programma del Quadrangolare “Memorial Sbiroli” :

ORE 16.30 LC FIVE MARTINA – BISCEGLIE
ORE 17.15 PROMOMEDIA SPORTFIVE – FERRAMATTI FASANO
ORE 18.00 Tiri liberi per determinare la terza classificata
ORE 18.15 FINALE 1°-2° POSTO
ORE 19.00 PREMIAZIONI



Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente
Questo articolo è stato letto 1479 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica