Adelfia in Movimento U21, parte una nuova avventura

Venerdì, 9 Settembre 2011
Ai nastri di partenza l under 21 di Mr Anastasia, parte lunedì 12 settembre alle ore 18.30 la nuova stagione sportiva dei giovani gialloblù.

Come per la prima squadra, anche per l’under 21 la dirigenza si è adoperata per mettere a disposizione dell allenatore una squadra degna del progetto societario. Unica società quella adelfiese nel panorama del fustal regionale a credere realmente nei giovani, unica ad avere un settore giovanile formato da under 18 e under 21.

Molti saranno i volti nuovi: Emilio Solazzo giovane classe 93’ con un curriculum da invidia, 8 anni nelle giovanili del Bari, Giorgio Campagna e Nicola Gasparro classe 92, promesse del calcio adelfiese, che nonostante la giovane età vantano presenze in promozione nelle fila del Rutigliano il primo e Casamassima il secondo, in fine Adriano Milella Classe 91 ex Liberty Molfetta. Sicuramente tutti saranno utili nel corso della stagione per essere protagonisti anche in prima squadra.

L’obiettivo principale è certamente riconfermare il risultato dello scorso anno, raggiungendo i play-off e cercare di fare ancora meglio ,vista l’esperienza accumulata e i rinforzi fatti
Questo articolo è stato letto 1092 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica