Real Molfetta, aggiornamenti dal campo

Venerdì, 2 Settembre 2011
Prosegue a buon ritmo la preparazione dei ragazzi del tecnico Ventura, al quinto giorno dall’inizio dei lavori; guidati dall’esperienza di un supporto di valore, il Prof. Trentadue, i 18 ragazzi chiamati all’appello si sono ambientati sin da subito nel nuovo contesto ed hanno risposto alla fatica con reattività.

Positivo il commento del Prof. Trentadue a riguardo: “E’ da quattro anni che curo la preparazione atletica di questa squadra, stavolta respiro un’aria diversa; vedo comunità di intenti, serietà, professionalità: un notevole potenziale che non possa certamente escludere considerevoli obiettivi”.

Ben indovinata la collaborazione al comando Ventura – Allegretta: “Vedere 18 ragazzi che lavorano tutti con la stessa intensità è un fattore da non sottovalutare; attendo con ansia la dimostrazione in partita durante le amichevoli, momento fondamentale nel quale considerare realmente ciò che questo gruppo può offrirci. Per ora sono soddisfatto del loro lavoro”, questo il pensiero del tecnico Ventura, al quale si affianca la voce di Mister Allegretta: “la prima impressione è buona per tutti noi, i ragazzi sembrano rispondere sin da subito ai nostri stimoli, seppur pesanti dopo il riposo estivo ed in un momento atletico che richiede più impegno del solito, ma li vedo motivati, anche i più giovani, concentrati e vedo in loro un gruppo unito. La nostra è una buona collaborazione grazie anche alle capacità del nostro preparatore atletico.”

Un Primo assaggio firmato Real si avrà sabato 3 Settembre al Palapoli di Molfetta, dove i “biancorossi aquilati” affronteranno in amichevole il Futsal Capurso di Mister Squillace (serie C1). Fischio di inizio ore 16:30.

di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 589 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica