Olimpiadi al Triangolare “Della Disfida”

Venerdì, 2 Settembre 2011
Continua senza sosta la preparazione dell’Asd Olimpiadi Bisceglie in vista della nuova stagione che alzerà il sipario sabato 24 settembre, data in cui, la squadra di Luciano Sciacqua, affronterà i calabresi del Mirto calcio a 5 presso le mura del “Paladolmen”.

Sabato 3 settembre, i biancoazzurri disputeranno la prima amichevole pre-campionato presso il “Pala M.Borgia” di Barletta per il triangolare “Della Disfida”, che vedrà all’opera anche il Barletta calcio a 5 e il Fuente Foggia di Miki Grassi entrambe militanti in serie B girone D.

Il regolamento prevede che si giocheranno tre incontri da 20 minuti effettivi ed in caso di pareggio si tirerà soltanto un tiro libero per decretare la vincente della partita. In caso di ulteriore parità, tiro libero ad oltranza.

Punteggio: 3 punti in caso di vittoria nei 20 minuti, 2 punti per la squadra che vince ai tiri liberi e 1 alla squadra sconfitta sempre ai tiri liberi. Le realizzazioni su tiro libero non hanno valenza ai fini della differenza reti.

Fischio d’inizio alle 16.00 con la prima partita fra Asd Olimpiadi e Fuente Foggia; la perdente del primo incontro giocherà subito dopo contro i padroni di casa. Nell’ultima match di giornata, i biancorossi di Antonio Dazzaro affronteranno la vincente del primo incontro.

Programma Triangolare:
Ore 16.00 Asd Olimpiadi- Fuente Foggia
Ore 16.45 Barletta calcio 5- perdente Olimpiadi Bisceglie- Fuente Foggia
Ore 17.30 Barletta calcio a 5- vincente Olimpiadi Bisceglie-Fuente Foggia


Corrado Misino
Addetto Stampa Asd Olimpiadi Bisceglie
Questo articolo è stato letto 1316 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica