Manfredonia, 2° Trofeo Maria S.S. di Siponto

Mercoledì, 31 Agosto 2011
La società Manfredonia calcio a 5 comunica che si svolgerà Giovedi 1 Settembre , con inizio ore 1600 presso il PalaScaloria , il 2° trofeo Maria S.S. di Siponto conla partecipazione del Bisceglie c5 ormai stabilmente presente tra le grandi del futsal nazionale , la Fuente Foggia e ilManfredonia c5.

La manifestazione e' inserita nel programma dei festeggiamenti alla Maria S.S. di Siponto ed e' patrocinata dal comune di Manfredonia e dal comitato festa patronale 2011, inoltre si avvale della collaborazione del comitato U.IS.P. di Manfredonia.

Sarà l'occasione per gli appassionati di assistere alla prima uscita stagionale del Bisceglie c5 di mister Leopoldo Capurso che si e' radunata il 29 Agosto scorso e presenterà i nuovi acquist : Matheus Clayton, laterale offensivo classe 1984 italo brasiliano dal Modugno c5 , Carlos Augusto Dos Santos Da Silva "Kaka" dall'A.S.D. Augusta Fc,Guillherme Favero, laterale nativo di Passo Fundo e Marcio Antonio Cimarosti Borges.

Inoltre la formazione Biscegliese potrà contare sui riconfermati Laion, De Cillis e Mocellin.

La Fuente Foggia di mister Grassi dopo lo scoppiettante mercato di rafforzamento presenterà una rosa di tutto rispetto allestita dal ds Samele e dal presidente Tiso, infatti gli acquisti di Marcelo Grumiche, Josè Abraham, Felipe Fumes , William Rampon, Ese, e il portiere Jonathan De Melo oltre ai riconfermatiLaccetti e Andregtoni hanno conseganto i galloni di favorita nel prossimo campionato di serie B girone D.

Per il Manfredonia c5 di mister Robson saràl'occasione per provare gli schemi , sintonizzare i meccanismi di gioco e cercare di ottenere progressi in ottica campionato.

Il Manfredonia calcio a 5 ringrazia il comitato festa patronale 2011 presieduto da Lino Troiano per aver inserito anche quest'anno la manifestazione nel programma della festa patronale e per la fattiva collaborazione alla buona riuscita del torneo ed inoltre il direttore sportivo della Fuente Foggia Sabino Samele per la collaborazione organizzativa.
Questo articolo è stato letto 1257 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica