Olimpiadi, dichiarazioni del Team manager Anellino

Martedì, 30 Agosto 2011
Tra le numerose conferme dirigenziali spicca quella dello storico Team Manager Gerry Anellino. Classe 1979, 4° stagione con l’Asd Olimpiadi, è considerato un collante tra dirigenza e giocatori, con l’obiettivo di stimolare i confermati e i nuovi acquisti al raggiungimento di numerosi traguardi.
Anellino si sofferma sul mercato estivo di Olimpiadi: “Una squadra ricca di giovani, italiani, e soprattutto biscegliesi non può che rendermi orgoglioso del lavoro svolto dai nostri addetti al mercato, concretizzando il nostro obiettivo di puntare sui giovani e far crescere sempre più i ragazzi della nostra “cantera” vero e proprio serbatoio della nostra società da più di 20 anni, e sono certo che quest’anno ci toglieremo diverse soddisfazioni”. “A tal proposito, a mister Capurso, al Presidente ed all’intero staff del Bisceglie C5 vanno i miei più sinceri ringraziamenti per la cessione, a titolo temporaneo, dei calcettisti Giuseppe Russo ed Antonio Amoruso che daranno sicuramente un buon contributo al nostro progetto nella speranza che potranno rimanere nel giro della nazionale under 21”.
Anellino parla anche del calendario che vedrà i biancoazzurri debuttare al “Paladolmen” contro i calabresi del Mirto sabato 24 settembre “Il calendario ci ha riservato un girone di tutto rispetto e son sicuro che affronteremo la stagione con il massimo entusiasmo e con la consapevolezza di dover dare il massimo partita dopo partita e mi aspetto tanti tifosi pronti a gridar FORZA RAGAZZI”.

Stasera a partire delle 20 presso l’impianto biscegliese inizierà la preparazione pre-campionato dove i biancoazzurri inizieranno a “sudare” sotto l’occhio vigile del nuovo preparatore atletico Girolamo Cosmai.

Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie
Questo articolo è stato letto 544 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica