Fuente Foggia, si comincia

Martedì, 23 Agosto 2011
Parte ufficialmente la preparazione atletica della squadra in vista della prossima stagione.

Partiti. Comincia ufficialmente la nuova stagione della Fuente Foggia. Ancora orfani di 3 elementi che arriveranno nella serata di oggi, ieri sera, i Blancos si sono ritrovati al campo antistante Unieuro, per l’inizio dei lavori. Seduta atletica agli ordini del preparatore atletico Francesco Gioscia e prime prove di schemi con il tecnico Miki Grassi che ha voluto provare alcune delle tattiche che lo contraddistinguono.

Tanta voglia di ricominciare da parte della società, con il DS Samele intento a preparare al meglio i dettagli in vista delle prime amichevoli della squadra e anche da parte dei calcettisti che hanno sudato sull’erba della struttura ospitante mettendoci più foga del dovuto, infatti, il tecnico ha dovuto più volte chiedere ai suoi giocatori di non esagerare in virtù della scarsa forma fisica.

Per tutta la settimana e tutti i giorni i protagonisti della prossima stagione in serie B si alleneranno presso la struttura sopracitata, poi dalla prossima settimana si trasferiranno al campo del CUS.

Il campionato inizierà il 24 settembre quando, al “PalaDaVinci”, scenderanno in campo i Blancos e l’Azzurra Paganese.



UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 556 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica