Olimpiadi linea verde: confermati Palermo e Preziosa

Domenica, 14 Agosto 2011
Dopo Francesco Acquaviva l’ASD Olimpiadi comunica ufficialmente la conferma di Giacinto “Gigi” Palermo e Cosimo Damiano Preziosa, idonei al progetto della società di creare un roster imbottito di ragazzi biscegliesi.

“Gigi” Palermo è un veterano tra gli under 21. Arrivato acerbo nelle giovanili della squadra del presidente Di Liddo, migliorato nel tempo grazie alla gavetta degli ultimi anni. Classe ’90, esordisce in Serie B nella stagione 2009/2010 realizzando 4 reti tra campionato e Coppa Italia, arrivando a disputare la “Final Eight” in quel di Genzano nel 2010 e i playoff promozione contro il Real Molfetta. In Serie A2 il biondo laterale ha realizzato una rete contro l’Azzurri Conversano nella sfida vinta da Olimpiadi per 5-0.

Preziosa è un altro prodotto della “cantera” Olimpiadi. Laterale classe ’89, da quest’anno non più under 21 ma possibile fuoriquota in virtù delle nuove regole, Cosimo è cresciuto molto calcisticamente parlando esordendo anche in Serie A2 nella stagione appena conclusa.

Nei prossimi giorni saranno rese note altre conferme e ufficializzati i nuovi acquisti effettuati dal Ds Dell’Orco fra cui 3 under 21 di notevole spessore che aumenteranno visibilmente la qualità della squadra

Corrado Misino
Ufficio Stampa ASD Olimpiadi Bisceglie
Questo articolo è stato letto 481 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica