Promomedia Sport Five: quinto arrivo, Thiago Costa

Mercoledì, 10 Agosto 2011
Nel giorno dell’uscita dei calendari della stagione oramai alle porte, il Promomedia Sport Five conclude di fatto il rafforzamento del proprio organico.
Direttamente dal Campionato Brasiliano, dove stà giocando con il Club Deportivo de Guarapuava, arriva a titolo definitivo Thiago Costa, classe 1982, con lunga esperienza in Italia in passato, con Terni, Ancona, Cagliari, Barrese e Verona.
Fisico possente, alto 1.90, laterale offensivo, con un gran fiuto del gol, in coppia con Ze Renato probabilmente sarà la coppia d’attacco più forte fisicamente della Serie A.
Sarà a disposizione di Mister Cavenaghi dal 21 Agosto, e dovrebbe essere l’ultimo tassello inserito da Pino Napoletano nella squadra.
Nel frattempo, con l’uscita dei calendari, si inizia a programmare la stagione vera e propria, che vedrà la squadra di Putignano in trasferta alla prima giornata contro il Venezia, in un amarcord della sfida play-off di 2 stagioni fa per l’accesso in Serie A. vinta dal Promomedia. L’esordio in casa invece, il 2 Ottobre, contro i vice Campioni d’Italia della Ponzio Pescara.

Putignano, 10/08/11 Ufficio Stampa
PROMOMEDIA SPORT FIVE

Questo articolo è stato letto 729 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica