Tre rinforzi per il Barletta C5

Giovedì, 21 Luglio 2011
Giuseppe Lanotte Biancorosso
Primo colpo di mercato del Barletta calcio a 5 targato 2011/2012
Raggiunto l' accordo tra Giuseppe Lanotte, classe 1974, e la prima squadra di calcio a 5 della città di Barletta. Inizia il nuovo progetto targato Dazzaro, che vede affiancare ad un nutrito gruppo di giovani calcettisti, l' esperienza di giocatori provenienti dal calcio a 11. Lanotte è il primo tassello. Enorme la sua esperienza maturata in una cariera lunga e ricca di trionfi: Toronto (serie A canadese), Barletta Calcio (C2), Campobasso, Casarano, giusto per citare alcune piazze importanti. Dazzaro garantisce che notevole sarà l'apporto che il forte centrocampista porterà nello spogliatoio della squadra bioncorossa. Attivissima sul mercato la dirigenza barlettana, annuncerà nei prossimi giorni nuovi colpi.

Nuovo colpo di mercato: Sandro Stea
Altra bomba di carattere alla corte di Dazzaro

Continua la campagna di rafforzamento del Barletta calcio a 5 in vista della nuova stagione agonistica. Altro acquisto di spessore, ed altra bomba di carattere da aggingere a quella di Giuseppe Lanotte. "Obbiettivo principale - commenta A. Dazzaro - era quello di dotare la nuova formazione di uomini di esperienza, ma soprattutto uomini, dentro e fuori dal campo". Alessandro Stea, calsse 1972, ha segnato la storia di diversi club nazionali di serie D di calcio a 11, grazie soprattutto alle tante reti realizzate in piazze come Barletta, termoli, Rosanese, Nardò.

Uno, due, tre: Alessio Severino
Nuovo acquisto per Dazzaro

Alessio Severino, calsse 1985, lo scorso anno nel VilleNeuve Barletta (C1), vestira nella prossima stagione la maglia del Barletta calcio a 5. Continua ad arricchirsi in maniera frenetica il mercato biancorosso. Ma non è finita qui a giorni l' annuncio imminente di nuovi colpi.
Questo articolo è stato letto 1271 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica