Fuente Foggia, lavori in corso

Martedì, 19 Luglio 2011
Reso noto il rimpasto delle cariche a seguito delle dimissioni di Di Gianni. Mercato: Laccetti rientra al Real Matera; in entrata, continuano le trattative


Non conosce soste l’estate della Fuente Foggia. L’entourage del presidente Giuseppe Tiso, infatti, è alacremente al lavoro per prepararsi al meglio all’arrivo della nuova stagione sportiva.

E se per il roster il team foggiano ha scelto la linea della ricostruzione, dopo aver gioito di un ciclo di lunghi successi, la continuità sembra essere invece la linea scelta in ambito societario, dove poche sono le novità. Il nodo principale da sciogliere, infatti, riguardava la carica di Vicepresidente, lasciata libera dalle dimissioni di Alfredo Di Gianni, uno degli artefici della creazione del ciclo vincente della Fuente, andata a Felice Di Croce, uno dei fondatori dei Blancos. Novità anche sul versante della comunicazione, con l’ingresso nell’ufficio stampa di Fabio Lattuchella, mentre l’ufficio marketing sarà affidato a Fabio Verderosa e Michele Di Spaldro; saldamente confermati, invece, il direttore amministrativo Mario Pipoli, il consigliere Francesco Navarra, il team manager Franco Palmieri, il fisioterapista Fabio Episcopio, l’addetto agli arbitri Antonio Miccolupi, gli accompagnatori Costanzo Calibri (per la prima squadra) e Antonio Botticella (per il settore giovanile), il responsabile del settore giovanile Giuseppe Diomede, il responsabile della logistica Remo Coccia e l’addetto al campo Giovanni Trisciuoglio.

Sul fronte mercato, invece, il direttore sportivo Sabino Samele continua a lavorare su diversi fronti per consegnare a mister Miki Grassi una rosa competitiva per l’inizio della prossima stagione. Sembra ormai prossima, infatti, l’ufficializzazione di un nuovo arrivo tra le fila dei Blancos, che dovrebbe lasciare, poi, solo altri quattro nomi necessari sul taccuino del direttore sportivo dei Blancos per completare la rosa (presumibilmente due stranieri e due italiani). In uscita, invece, è stato ufficializzato il rientro definitivo, dopo il prestito dello scorso anno, di Alberto Laccetti al Real Matera: nonostante il lavoro del ds Samele, dunque, il trottolino foggiano torna alla corte del team di Nino Crapulli.



UFFICIO STAMPA
FUTSAL FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 799 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica