Real Molfetta e Gabriel De Melo: un gran colpo!

Venerdì, 8 Luglio 2011
E’ ormai una conferma, maturata nelle ultime ore dai maggiori esponenti Real, a giungere ufficiale al pubblico di appassionati e tifosi, per deliziare di una nuova importante promessa del Futsal di questa città.

L’Associazione sportiva Real Molfetta comunica quindi di aver acquisito a titolo definitivo la presenza in rosa di Gabriel De Melo, italo-brasiliano classe ’88, per intraprendere il suo cammino con la nuova maglia biancorossa a partire dalla prossima stagione calcistica.
Un arrivo da protagonista per il giovane universale, che dona tanto prestigio al gruppo e lascia ormai chiaramente intendere la grande qualità nelle intenzioni di un immediato futuro ai vertici. Di provenienza “Terni C5”, serie A2 girone A, De Melo è un giocatore universale in grado di ricoprire più ruoli, dotato di gran fisico possente che gli conferisce ottima qualità nella fase difensiva; tatticamente molto preparato, proviene dalla scuola di mentalità “verdeoro” avendo sempre avuto alla guida, sin dal suo esordio in italia, tecnici brasiliani. Abile nell’1 contro 1, dotato di gran tiro, Gabriel è qui a Molfetta per portare esperienza, qualità, quantità e mentalità vincente. Un asso nella manica a disposizione di Mister Ventura, che potrà pregiarsi di avere al suo seguito un pluricampione Under 21, un campione di Coppa Italia e supercoppa italiana Under 21. Un ragazzo di giovane età ma di forte padronanza nell’ambiente dei parquet del Futsal di rilievo.

Un ringraziamento è d’obbligo a colui che ha permesso agevolmente il suo arrivo qui a Molfetta, il dirigente del Terni C5 Enzo Dolci, ed un augurio è sincero per il giovane Gabriel, nella fervida attesa di vedere all’opera una stella che possa far brillare questo cielo biancorosso.

di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 885 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica