Real Molfetta, Gabriel Perrusi è sul mercato

Martedì, 5 Luglio 2011
Risale alle ultime ore l’annuncio che proviene dall’ufficio stampa Real Molfetta; trattasi di Gabriel Perrusi.

L’italo-brasiliano di Recife, universale classe ‘87, di provenienza Olimpiadi Bisceglie (A2) e con all’attivo un vincente trascorso nelle fila Real (B), purtroppo non indosserà la maglia biancorossa per la stagione 2011-2012. Giunto nel Real Molfetta due stagioni fa ha ricoperto il ruolo di centrale difensivo, conquistando i consensi del suo pubblico con la sua accattivante personalità fuori e dentro il terreno di gioco, e mettendo a segno oltre 35 reti.

Sinistro naturale, calciatore di indiscusso valore e tecnicamente dotato, Gabriel ricopre agevolmente sia il ruolo di centrale che di laterale; rapidità, forza fisica, tiro, tecnica e senso della posizione fanno di Perrusi un giocatore dal sicuro avvenire in serie A.

Dopo svariati tentativi per trattenere nelle fila molfettesi il giovane calciatore, la dirigenza dichiara di non essere riuscita a raggiungere un accordo economico e pertanto lo inserisce tra i calciatori in uscita.

Per informazioni contattare il Direttore Sportivo Nicolò Abbattista al num. 331/8320673 o inviare e-mail all’indirizzo: mett.lui@libero.it

La Associazione Sportiva Real Molfetta
Questo articolo è stato letto 583 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica