Manfredonia c5, i primi riconfermati

Giovedì, 16 Giugno 2011
Asd Manfredonia C5:Ancora una conferma, Gino Castriotta
Continua incessante il lavoro del Ds Portovenero, nelle ultime ore infatti è stato raggiunto l'accordo con Gino Castriotta. Il bomber biancoazzurro ormai conosciutissimo nel futsal nazionale per le sue doti da realizzatore incredibili ha prolungato il contratto con la società sipontina che si dichiara contenta dell'operazione andata a termine. Castriotta ha rifiutato numerose offerte da parte di altre società restando fedele ai colori biancocelesti. Autore di oltre 200 reti nel campionato nazionale di serie B, Gino Castriotta non vede l'ora di iniziare il nuovo anno:" Sono molto contento di aver trovato l'accordo con il direttore sportivo, la mia priorità era Manfredonia perchè dopo tutti questi anni e i tanti gol questa maglia è diventata per me una seconda pelle. Lo scorso campionato pur non effettuando una preparazione atletica buona in quanto tornavo in campo dall'operazione ai legamenti pian piano ho ricominciato a trovare il feeling giusto riuscendo ad arrivare a 25 reti. Quest'anno la musica sarà diversa perchè potrò cominciare già ad agosto nel prepararmi bene ed essere pronto ad inizio anno,è arrivato il momento di conquistare qualcosa di importante con il Manfredonia"

Asd Manfredonia C5: Confermato Yuri Totaro
La società Asd Manfredonia C5 comunica di aver raggiunto l'accordo di collaborazione con il calciatore Totaro Yuri che quindi anche il prossimo anno vestirà la maglia biancoceleste. Totaro oltre che a trascinare a suon di gol l'under 21 diventando il capitano si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa con la prima squadra, 3 le sue reti nell'ultimo campionato contro Scafati, Real Napoli e Venafro. Il suo impegno e le sue qualità hanno indotto subito il direttore sportivo Portovenero a raggiungere l'accordo con il giovane pivot sipontino che entrerà a far parte a pieno titolo della prima squadra.

Asd Manfredonia C5: La prima conferma arriva dal capitano
Antonio Cotrufo, sarà il suo ottavo campionato di B con la maglia biancoceleste
La società con grande soddisfazione comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il calciatore Antonio Cotrufo. Il capitano biancoceleste sarà al suo ottavo campionato consecutivo di serie B con addosso la maglia sipontina. Nello scorso campionato Cotrufo è mancato soltanto per squalifica nella gara giocata a Scafati ed è stato presente in tutte le gare giocate dimostrando grande attaccamento alla maglia nonchè per le sue doti tattiche, tecniche e atletiche. 13 sono stati anche i suoi gol messi a segno. Cotrufo:"Ho aspettato un pò per definire la situazione, ho rifiutato piazze importanti con grandi progetti oltre che ad un compenso maggiore, ma sono legato al mio paese, a questa maglia che mi ha dato tanto e per la quale voglio ancora lottare magari per migliorare la 6° posizione in classifica dello scorso campionato, sono convinto che la società metterà in piedi una squadra all'altezza".
Questo articolo è stato letto 910 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica