Promomedia Sport Five, si inizia a pensare al futuro

Lunedì, 13 Giugno 2011
Archiviata con estrema soddisfazione la prima stagione in Serie A, la dirigenza del Promomedia SportFive inizia a pianificare la stagione 2011/12, che si preannuncia difficile ed intensa, a causa delle numerose soste per gli impegni della Nazionale, divisa fra Europei e Mondiali.

La guida tecnica della prima squadra, a seguito delle dimissioni di Mister Monopoli, è stata affidata a Rafael Cavenaghi, già allenatore in seconda della prima squadra e allenatore dell’Under 21 e Juniores.

In questa maniera la società ha voluto dare una continuità al lavoro iniziato la scorsa stagione dal punto di vista atletico e tattico. Il vice di Cavenaghi sarà invece Sebastiano Giannandrea, già allenatore della categoria allievi, e “spalla” nelle categorie Juniores e Under 21.

E con la decisione del Mister, arriva anche il primo tassello nella prima squadra. A lungo accostato nelle passate stagioni al Promomedia SportFive, finalmente si è raggiunto un accordo con il pivot Mello Josè Renato, meglio conosciuto come Zè Renato, e con il Città del Golfo, proprietaria del cartellino. Il giocatore è stato prelevato a titolo definitivo, proprio a dimostrare la volontà di un matrimonio a più stagioni.
Le parti dal 1° Luglio firmeranno il tesseramento ufficiale.

Nelle prossime settimane potranno essere definiti ulteriori arrivi in casa PrmomediaSportfive.

Putignano, 13/06/11 Ufficio Stampa
Promomedia Sport Five
Questo articolo è stato letto 944 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica