Finalmente il Modugno ha deciso: Gustavo Neri sarà il nuovo allenatore

XL'articolo richiesto non esiste.
Sabato, 11 Giugno 2011
Giunge dopo settimane di attente analisi la notizia del nuovo allenatore del Modugno c5. Si tratta di Gustavo Neri, brasiliano classe ’77, alla guida del Pesaro Five nella scorsa stagione. «Abbiamo impiegato tutto il tempo necessario per scegliere con cura il nostro nuovo allenatore, spiega il vicepresidente Pistillo. Alla fine la decisione è ricaduta su Gustavo Neri perché ci è sembrato il coach ideale per dare continuità al nostro progetto. Giovane, determinato e competente, siamo certi che Gustavo sarà in grado di guidare al meglio il nostro team».

Dopo una lunga carriera da giocatore maturata prima in Brasile, dove ha anche indossato la maglia della nazionale verdeoro vincendo il bronzo ai mondiali del 1997, Neri si è distinto nel campionato spagnolo per poi arrivare in Italia, prima all’Augusta poi allo Scicli. Dal 2009 è passato dal parquet alla panchina, allenando l’Augusta e il Pesaro Five.

«Sono estremamente orgoglioso della chiamata del presidente Zizzari e del vice Pistillo, dichiara il neoallenatore rossonero. Il Modugno è un club di lunga tradizione, ben organizzato e strutturato. È una famiglia numerosa e molto unita, della quale sono onorato di far parte. Sportivamente spero di fare bene con la squadra, il mio obiettivo è lavorare sodo per puntare dritto alla serie A: dirigenza, tifosi e atleti se lo meritano».
Questo articolo è stato letto 1109 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013