Fuente Foggia, Cervello approda al Real Foggia

Giovedì, 26 Maggio 2011
È il centrale barlettano il primo a lasciare il team foggiano, ufficiale il suo ingaggio tra le fila dei “cugini”.

Arrivano le prime ufficialità per quella che sarà la Fuente Foggia targata stagione 2011/2012. Dopo aver diramato, infatti, la lista dei calcettisti che non hanno rinnovato con il team foggiano per il prossimo anno agonistico, arriva il primo fazzoletto bianco da sventolare per il primo partente. A lasciare ufficialmente la Futsal Fuente Foggia è, così, Gianvito Cervello, approdato tra le fila dei Blancos nella stagione 2008/2009. Tre annate targate Fuente per il centrale barlettano, senza dubbio uno degli artefici delle due storiche promozioni consecutive, quando dalla C2 il team foggiano approdò in serie B. Cervello saluta la Fuente Foggia, ma non il capoluogo dauno, in quanto la prossima destinazione per il centrale classe 1977 sarà il Real Foggia, compagine del campionato di serie C2.

A Gianvito vanno i ringraziamenti da parte della società Futsal Fuente Foggia per l’impegno e la professionalità messi al servizio della causa Blancos in questi tre lunghi anni di permanenza, costellati di successi e soddisfazioni, e un grande in bocca al lupo per l’inizio della nuova avventura.

Con la partenza di Cervello, dunque, comincia ufficialmente il calcio mercato per il sodalizio di Patron Tiso, che vede ancora sul taccuino dei partenti Rafinha e Gabriel De Souza, Gianvito Cervello, Vincenzo Di Palma, Mario del Grosso, Giuseppe Affatato e Pasquale Soccio. Ma il direttore sportivo Sabino Samele è al lavoro anche sul fronte degli arrivi, su cui si attendono sviluppi già nelle prossime settimane.

UFFICIO STAMPA
FUTSAL FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 633 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica