Ferramati Kad3 Fasano, Chiaffarato rinnova

XL'articolo richiesto non esiste.
Sabato, 21 Maggio 2011
Siglato l'accordo tra la società di via Bonghi e il tecnico capace di portare i biancazzurri a un passo dalla A. Superati gli intoppi delle ultime settimane

Il tanto atteso rinnovo finalmente è arrivato. Francesco Chiaffarato sarà l'allenatore della Ferramati Kad3 anche nella prossima stagione. La fumata bianca c'è stata nella tarda serata dell'altro ieri, al termine di un incontro avvenuto nella sede di via Bonghi alla presenza del tecnico e dei vertici societari. Nonostante l'esistenza di un accordo di massima fino al 2013, sull'adeguamento contrattuale di Chiaffarato pare che nelle ultime settimane fossero sorti degli intoppi. Tramontata quindi l'ipotesi di uno scambio di panchina con Monopoli, in partenza da Putignano.

SODDISFAZIONI - Quello di Chiaffarato alla guida dei biancazzurri è stato finora un cammino ricco di soddisfazioni. Giunto ai piedi della valle d'Itria nell'estate del 2009, ha subito centrato la promozione in A2. Ma il vero miracolo il tecnico di Conversano è riuscito a realizzarlo la scorsa stagione, quando contro tutti i pronostici la Ferramati Kad3 è arrivata a sfiorare il salto nella massima serie. Un sogno spezzato dal pareggio con il Genzano e soprattutto dalla decisione della società di disputare i play off con la formazione under 21 a causa di problemi economici.

Valerio Fiume
Questo articolo è stato letto 807 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013