Play-Off U21: il Modugno battuto dall’Augusta

Lunedì, 18 Aprile 2011
Si è giocata domenica mattina la sfida per gli 8avi di play-off scudetto under21. I rossoneri hanno affrontato l’Augusta di mister Tringali rimediando un’amara sconfitta che però spingerà i ragazzi a dare il meglio nella giornata di ritorno.

Il mach entra subito nel vivo con i padroni di casa che passano in vantaggio nei primi due minuti con le reti di Ortisi e Pereira. Capitan Caetano cerca di guidare i suoi verso il recupero. Avanza con Colaianni, Garcia e Bruno. Di Ciaula interviene su Pereira e serve Garcia, il brasiliano ripassa a Di Ciaula e finalmente sbloccano il risultato. Al 7’ il Modugno accorcia così le distanze e al 12’si pareggia con la rete di Caetano. 2-2 e la partita è tutta da giocare. Entrambe le formazioni cercano di guadagnare il vantaggio. Il Modugno sbaglia delle conclusioni, Savi para diversi tiri e sul finire del primo tempo l’Augusta recupera con le reti di Pereira e Castrogiaovanni (17’ – 18’).

Si torna il campo sul 4-2 e i rossoneri cercano di non perdere tempo. Il capitano costruisce bene sin dai primi minuti ma niente di fatto. Ci prova Colaianni ma colpisce un palo. Poi Bruno, Calia, Garcia ma nessuno riesce a concludere. Il Modugno accorcia le distanze al 12’ con la rete di Caetano ma poco l’Augusta segna ancora portandosi sul 6-3 con la doppietta di capitan Passanisi (17’ – 18’).

La sconfitta, frutto di tante variabili, fa riflettere i rossoneri che però non perdono la concentrazione e pensano ora alla rimonta.
Questo articolo è stato letto 1803 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica