Promomedia, una partita al nastro d’arrivo

Venerdì, 15 Aprile 2011
Chiudendo gli occhi non è difficile riavvolgere il nastro e ricordare l’inizio di questa unica ed avvincente stagione, sembrano lontani i timori e le preoccupazioni di affrontare una nuova realtà con tutte le sue incognite e con una pressione mediatica a volte opprimente…ma riaprendoli e vedendo i nostri guerrieri nel rettangolo di gioco, la mente non può non rievocare la grande cavalcata di sei mesi e mezzo che ha consentito al Promomedia Putignano di partecipare alla Final Eight di Coppa Italia, di raggiungere la salvezza a tre giornate dal termine e addirittura degli storici e insperati play-off.
Quindi sabato 16 aprile alle ore 18.30 tra le mura del Palafive, in occasione dell’ultima giornata della regular season al cospetto dell’Atiesse, tutto il popolo rossoblu potrà esternare la propria gioia e ringraziare uno straordinario gruppo formato da veri uomini, grande rivelazione di questo campionato di serie A.
Un gruppo che non è stato trascinato da nessuno se non dal suo condottiero Massimo Monopoli, anche lui novizio della massima serie, e dalla forza e unione del collettivo che ha suddiviso equamente goal e soddisfazioni personali.
E la stagione non è ancora terminata perché il 7 e il 12 maggio, date delle gare 1 e 2 dei play off, la compagine putignanese vorrà dimostrare per l’ennesima volta di poter dare filo da torcere a chiunque, anche alla Marca dominatrice del campionato.
Ma ora è tempo di godersi la festa e sarà la Torçida Rossoblu, anche quest’anno vero e proprio sesto uomo in campo, a guidare le danze con suoni e balli sulle tribune della fortezza Palafive.
Arbitri della gara saranno i signori Gaetano Trinchese di Nola e Antonio Gallo di Torre Annunziata; cronometrista il signor Damiano Calaprice di Bari.


Ciccio Vinella
Addetto Stampa
Promomedia Sport Five

Questo articolo è stato letto 1581 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica