Menu
Real Molfetta, c’è derby nell’aria

Real a Giovinazzo: al via i Play Off
Poche ore al fischio d’inizio. Sulla griglia di partenza Molfetta e Giovinazzo proveranno a guadagnarsi uno dei dodici posti che, distribuiti in 4 triangolari, si contenderanno la possibilità delle due finalissime nord e sud. Due sono infatti le finaliste che accederanno per mezzo di spareggi alla categoria A2.
Per il secondo anno consecutivo in B, il Real Molfetta di Mele e Metta comparirà nella vetrina di lusso del futsal di rilievo, seppure privo di alcuni dei suoi gioielli che l’hanno portato fin qui ma sempre ricco nella sua forma e tradizione di gruppo brillante e rinomato.
Ad attenderlo nel palazzetto comunale della limitrofa Giovinazzo per la prima delle due gare previste, i biancoverdi di Milella respireranno certamente a pieni polmoni l’aria di derby che per tradizione accompagna le due compagini da sempre. Il secondo round andrà in scena già sabato 16 aprile alle ore 16:00 tra le mura casalinghe del Palapoli di Molfetta.
Insieme ai più collaudati Vitale in rete, capitan Colangelo, Pedone, Di Benedetto, Cassanelli, Caggianelli, e la giovanissima rivelazione Mongelli, ci saranno agli ordini di Mister Allegretta, Binetti secondo estremo, Giancola, Morolla, Mele e Sancilio.
Appuntamento per il super derby alle ore 16. Cercasi supertifoseria!
di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 1397 volte.