Modugno U21, Play-Off: battuto il Manfredonia

Domenica, 10 Aprile 2011
Nuovo appuntamento questa mattina per i play-off di scudetto under21. I ragazzi di mister Rutigliani hanno giocato contro il Manfredonia chiudendo la partita con un ottimo risultato: 7-2.

Il mach entra subito nel vivo con i padroni di casa che al 2’ passano subito in vantaggio con la rete di Garcia. Il Manfredonia cerca di imporsi, tenta il pareggio prima con Basta e poi con Capozza ma Rubino respinge. Recupera la palla Colaianni, serve Caetano, si avvicina Garcia e poi Bruno. Al 9’ è Calia che riesce ad allungare il vantaggio e poco dopo a seguire capitan Caetano, su passaggio di Bruno, (12’) e ancora Garcia (15’). Il risultato si sposta così sul 4-0. Gli avversari cercano di recuperare ma senza esito. Lupoli si avvicina più volte a Rubino ma senza segnare. Buono anche il gioco di Porretto su cui interviene però Caetano.

Si torna il campo e gli uomini di mister Venturi cercano di non perdere tempo. Porretto, Totaro e Lupoli costruiscono bene ma non riescono a concludere. Fa meglio invece il giovane Garcia che al 2’ sigla la terza rete di giornata. Prova ad allungare il vantaggio anche Colaianni, dopo di lui Tissi ma niente. Interviene Totaro, poi Lupoli e al 12’ Porretto riesce a segnare il primo goal. Intanto scatta il cartellino rosso per Colaianni per un fallo su Totaro. Il Modugno perde una sua pedina ma non la concentrazione e poco dopo Bruno firma la sua persona doppietta (13’- 16’). Il risultato si sposta così sul 7-1. Prova a tirare dritto in porta anche Cavallo, ancora Garcia e Coviello. Viene ammonito Lupoli P. e al 20’ Caetano commette il sesto fallo. Viene assegnato il tiro libero. A calciare è Porretto. Non sbaglia e regala il secondo goal ai suoi. Pochi secondi dopo però scatta anche per lui il cartellino rosso.

I rossoneri vincono dunque la partita e si preparano ora ad affrontare mercoledì sera a Manfredonia il match di ritorno.
Questo articolo è stato letto 591 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica