Modugno U21, Play-Off: buona la seconda

Giovedì, 7 Aprile 2011
Si è giocata questa sera la partita di ritorno contro il Martina di mister Russo per i play-off di scudetto. Complice la familiarità del palazzetto e il calore dei tifosi, i rossoneri incassano la seconda e importante vittoria.

Il mach entra subito nel vivo e vede protagonisti assoluti i padroni di casa. Al 1’ ad aprire le danze la rete di Garcia. 1-0, ma il Modugno ci mette pochissimo ad allungare il vantaggio con le reti di Caetano e Cavallo (3’ – 5’). Il Martina cerca di recuperare, avanza Salamida, Gentile e Di Giuseppe ma Rubino respinge prontamente sino al tiro di Gentile che al 15’ regala la prima rete ai suoi. Il risultato si sposta sul 3 a 1 dunque ma i rossoneri non mollano, pressano i martinesi e al 17’ allungano ancora il vantaggio con la doppietta di Bruno e la rete di Colaianni (18’) seguita, qualche secondo dopo, dalla punizione trasformata in goal di Di Giuseppe. Il primo tempo termina così 6-2.

Si torna il campo e il Martina cerca la rimonta con Salamida e Cianciaruso mentre mister Rutigliani schiera tra i pali Triggiano. Il Modugno lavora bene in difesa ma anche in attacco e dal 4’ si inizia ad allungare il vantaggio con le reti di Caetano, Pappagallo e Garcia (5’ – 6’). Il Martina cerca di rimanere concentrata, di non perdere le speranze e segna al 7’ con Gomes mentre il Modugno risponde al 9’ con Tissi. Il risultato sembra definirsi sul 10 a 3 quando al 13’ Di Giuseppe supera Triggiano e sigla il quarto goal di giornata.

I rossoneri vincono dunque la partita e si preparano ora ad affrontare domenica mattina il match di andata per i 16esimi play-off scudetto.
Questo articolo è stato letto 525 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica