Real Molfetta, ultima puntata

Venerdì, 1 Aprile 2011
Ultima giornata di campionato.

Dopo un campionato da protagonista, il Real Molfetta ospiterà per la gara di chiusura stagionale il Rogliano 1948, prima di prepararsi a sostenere il prossimo impegno, i play off; la squadra cosentina, già matematicamente retrocessa da tempo e formata da un gruppo di giovanissimi, arriverà a Molfetta con un solo punto conquistato nell’arco della stagione calcistica, per affrontare la medaglia di bronzo del campionato agli sgoccioli. Dunque saranno Messina e Molfetta le due certe partecipanti agli spareggi finali, in attesa degli altri due nomi a completare il quartetto play off.

Dodici i nomi degli altrettanto giovanissimi che affronteranno l’incontro di domani, guidati dai consigli infrasettimanali di Mister Allegretta: Capitan Vitale con Binetti tra i pali, Di Benedetto al suo rientro, con Pedone, Cassanelli, Caggianelli, Lobascio, Giancola, Mongelli, Morolla, Mele e Uva.

Arbitreranno l’incontro i signori Samuele Fineschi della sezione di San Giovanni Valdarno, Angelo Pessolano di Potenza insieme al cronometrista Francesco Nitti di Barletta.

Fischio d’inizio ore 16, Palapoli di Molfetta.

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 563 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica