Atletico Putignano - Atletico Laterza 7-0

Lunedì, 28 Marzo 2011
PUTIGNANO – Si riscatta l’Atletico Putignano ma paga nuovamente i suoi stessi errori, per l’ennesima volta in questa stagione. La capolista Effe Gi infatti perde a Castellaneta 8-4 e permette a Brindisi ed allo stesso Atletico di rifarsi sotto ma forse le lunghezze da recuperare sono troppe a 3 giornate dal termine. Molto importante sarà il prossimo turno che vedrà contrapposte Castellana e Brindisi in una sfida che potrebbe essere molto utile all’Atletico Putignano.

Putignano che sbriga facilmente la pratica Atletico Laterza con un perentorio 7-0, tanto per sottolineare ancora una volta che la partita di andata non è stata giocata regolarmente. Le marcature portano le firme di Giampaolo e Sportelli, doppietta per entrambi, di Ape, Romanazzi e Paiano. Un successo importante anche perché l’intero gruppo non è al meglio della condizione fisica, basti pensare allo stesso Paiano che è sceso in campo con una caviglia in disordine, Romanazzi con i soliti fastidi al ginocchio e giocatori come Vitto, Giampaolo e Sportelli che accusano le fatiche di una stagione interminabile alla quale si sono aggiunti tutti gli impegni di Coppa Puglia. I ragazzi di Daniel Campagna però non hanno alcuna intenzione di mollare, non ora che il campionato può ancora riservare grosse sorprese.

Si torna in campo sabato 2 aprile contro il Team Ginosa alle 18.30, sarà una grande giornata di sport al PalaFive. Sui due campi ci saranno 4 partite, una di Serie A (Sport Five – Acqua & Sapone, alle 19), una di Serie A2 (Csg – Acireale, alle 16) e due di Serie C2 (alle 15 Effe Gi – Virgiliana Brindisi e alle 18.30 Atletico Putignano – Team Ginosa).


Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano C5
Questo articolo è stato letto 547 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica