Modugno, pareggio a Ceccano

Domenica, 27 Marzo 2011
Il Modugno di mister Bellarte rimedia un pareggio a Ceccano contro la retrocessa Città del Golfo.

Inizio timido per entrambe le formazioni. Il Modugno, reduce da una settimana impegnativa, lascia a casa Caetano e Clayton e scende in campo con capitan Zanchin, Del Pizzo, Schmitt, Pedrinho e tra i pali De Paula. Avanzano Zanchin, Del Pizzo e Pedrinho su cui interviene Scaccia. Il numero 7 tira dritto ma prende il fondo. Recupera Schmitt, serve Zanchin, palla a Del Pizzo ma il portiere respinge prontamente. Seguono altri tentativi, i rossoneri non riescono a guadagnare il primo punto e ci riescono i padroni di casa al 12’ con Scaccia che viene prima bloccato da Garcia ma poi recuperando subito sorprende la difesa di Wlad. Il Modugno non si lascia intimorire però. Dopo qualche errore Zanchin serve Del Pizzo che non sbaglia e tira dritto in porta superando Barbosa. Al 16’ il risultato si sposta così sul pareggio. I rossoblu tentano il vantaggio con Vagner e Loases ma non ci riescono mentre scatta il primo cartellino giallo per Cellitti. Al 20’ a chiudere il primo tempo ci pensa Antonelli con una palla che Barbosa proprio non trattiene.

Si riprende il gioco sul 1 a 2. Gli avversari si mostrano a tratti più determinati dei nostri sebbene nervosi. Loases serve Scaccia ma interviene Ariati. Sbaglia anche Vangner e recuperano terreno i rossoneri. Zanchin, ammonito al 6’, serve Schmitt, interviene Garcia, ancora Zanchin ma nulla di fatto. A metà tempo gli avversari raggiungono il pareggio con la rete di Cellitti. Cerca di recuperare subito Antonelli ma non ci riesce. Entrambe le squadre cercano il punto di vantaggio ma nonostante i vari tentativi nessuno riesce ad imporsi. A 2 minuti dalla fine cartellino giallo anche per Antonelli ma nessun goal.

La penultima giornata di campionato si conclude così con un 2 a 2 che riconferma per i rossoneri l’ingresso alla zona play-off.



MODUGNO – CITTA’ DEL GOLFO: 2-2
MODUGNO: Di Ciaula G., Garcia, Padovano, Zanchin, Rubino, Del Pizzo, Ariati, Bruno, Antonelli, Schmitt, Pedrinho, De Paula. All. Bellarte.
CITTA’DEL GOLFO: Barbosa, Cellitti, De Fredas, Petrucci, Lazzarini, Vagner, Scaccia, Halasz, Loases, Pirolio. All. Barbosa.
MARCATORI: 12’ p.t. Scaccia (C.G.), 16’ p.t. Del Pizzo (M.), 20’ p.t. Antonelli (M.), 10’ s.t. Cellitti (C.G.).
AMMONITI: Cellitti (C.G.), Zanchin (M.), Antonelli (M.)
ESPULSI: Nessuno
Questo articolo è stato letto 493 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013